Intellera Consulting avvia una campagna di assunzioni di oltre 300 nuovi profili da inserire entro giugno 2023 a sostegno della forte crescita del business. Un nuovo piano di reclutamento, che si aggiunge ai 250 profili già assunti da giugno a dicembre 2022, con l'obiettivo di raggiungere una rete di circa 1500 professionisti, tra dipendenti e consulenti esterni, entro il termine del prossimo anno fiscale.

È un percorso di costante sviluppo quello che caratterizza la società di consulenza per il settore pubblico e privato, nazionale e internazionale, nata nel 2021 attraverso un'operazione di management buyout dei partner della linea di business dedicata alla Pubblica Amministrazione e all'Healthcare di PwC Italia, con il supporto del Fondo Gyrus Capital, informa una nota.

Un percorso che, a fronte di una crescita del 35% del fatturato nell'ultimo anno, ha portato l'azienda oggi a oltre 1200 professionisti attivi nelle diverse sedi di Roma, Milano e altre 14 città sul territorio nazionale e internazionale, grazie all'apertura della più recente sede di Bruxelles, con prospettive di significativo sviluppo anche per l'anno prossimo. In soli 16 mesi di attività, Intellera ha raddoppiato la forza lavoro e nel 2023 ha ottenuto la certificazione Top Employers, che riconosce l'eccellenza nelle politiche e strategie HR, con il conseguente contributo al benessere delle persone, al miglioramento dell'ambiente di lavoro e delle condizioni di crescita.

com/alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

January 25, 2023 13:19 ET (18:19 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.